La Storia di Gruppo Sfera

GruppoSfera  offre un servizio in ambito di sicurezza, ambientale ed alimentare.

Il servizio erogato da Gruppo Sfera non deve essere “la solita normale e inutile attività burocratica”, bensì lo scopo finale è quello di portare i clienti ad una consapevolezza di cosa sia realmente e a cosa porti il fare sicurezza.

Il nostro gruppo di lavoro, composto sia da lavoratori dipendenti che da liberi professionisti, ha tracciato un modus operandi ed un credo univoco fondendo i valori personali più importanti come famiglia, onestà, etica, lealtà e credibilità con quei valori più consoni ad una sfera aziendale come propensione per il cliente, puntualità, gioco di squadra, educazione e qualità .

Ciò che fa diversa Gruppo Sfera da ogni altra società è che parte dal presupposto di dover reinterpretare per il cliente e tradurre allo stesso leggi mal scritte che così come si presentano risulterebbero inutili allo scopo finale … ovvero salvaguardare l’individuo in quanto persona fisica, uomo, marito padre e non in quanto numero di matricola.

Per ottenere risultati favorevoli alle aziende, è necessario parlare con chi le compone, fare domande ma poi ascoltare le loro risposte raccogliere le esigenze, riordinare il tutto e dar loro le giuste soluzioni, mirate e non standardizzate.

Tutti in Gruppo Sfera concepiscono questo modo di porsi e di pensare.

Parte della Mission di Gruppo Sfera è quella di distruggere i tipici canoni del mero guadagno, del guadagno a tutti i costi e sostituirli con la sicurezza e la salvaguardia dell’uomo a tutti i costi. Il denaro è solo un giusto compenso al termine di un lavoro ben effettuato.

La sicurezza non è una brutta malattia, la sicurezza evita la brutta malattia!